-  Mauro Turrini  –  Vivi Amando
Eu-Dàimon – La felicità nell’anno di grazia 2020

Eu-Dàimon – La felicità nell’anno di grazia 2020

Eu-Dàimon

La felicità nell’anno di grazia 2020

Eu-dàimon. La felicità nell’Anno di grazia 2020.

E se un giorno un libro ti raccontasse che Essere meraviglioso sei? E ti narrasse la storia dell’inizio della Tua Felicità proprio nell’Anno in cui tutto sembrava dannatamente triste? In queste pagine ti inoltrerai tra tante domande e giungerai ad alcune scoperte che ti sorprenderanno. Una è straordinariamente bella: dentro di Te vive il tuo dàimon del Bene! Una voce potentissima! Ecco: adesso abbiamo un motivo per esultare e uno scopo per non smettere di sognare perché è cominciata l’era della Felicità del mondo e Tu sei tra i primi a saperlo. E a conoscere come questo sarà possibile.

Eu-dàimon. La felicità nell’Anno di grazia 2020 è un libro per Tutti e per Nessuno.

Se inizierai a leggerlo scoprirai perché. Già nel primo capitolo troverai paragrafi … avvolgenti:

Capitolo 1: Qui e Ora
  1. Della stessa sostanza dei Sogni
  2. Ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità (Marco Aurelio)
  3. Io sogno cose mai esistite e dico: Perché no?
  4. Una questione impersonale
  5. Profezie

Scoprirai l’esistenza del tuo dàimon e anche la lettura dell’attualità sanitaria, politica ed economica da un punto di vista certamente inusuale. Non ti si chiederà di essere d’accordo, men che meno di credere. Scoprirai da te se il libro ti chiede qualcosa.

Ci troverai una Lettera al Papa, una comprensione del denaro che ti piacerà, un discorso sul lavoro che potrebbe turbarti e rallegrarti allo stesso tempo, certe riflessioni non prive di raccapriccio su realtà inquietanti. Ma tutto nell’orizzonte della Felicità, l’unico vero motivo del nostro essere al mondo.

La lettura di alcuni passaggi delle 335 pagine di  Eu-dàimon. La felicità nell’Anno di grazia 2020 ti domanderà un poco di impegno per seguire l’interpretazione del mondo della Felicità in un Universo fatto di sorprendente bellezza e unità. Arriva in fondo e sarai ripagato. Non ti dico di più. Scopri da te il mondo del tuo dàimon. La sua armonia. E rallegrati di essere qui a salutare questo Anno di grazia 2020. Il primo dell’era di una nuova consapevolezza dell’Umanità.

Terminata la stesura ho sentito il dovere di un ringraziamento. A un livello impercettibile siamo connessi in una Unità maestosamente armoniosa, nella quale comprendiamo che non agiamo mai da soli:

Non vedrete scritti qui i vostri nomi, ma sappiate, amici miei, che sarete per sempre nei miei occhi. La mia devozione per essermi stati vicini sarà memoria che non scolora. Un grazie immenso dal cuore e senza tempo a chi mi ha ispirato a cominciare. Riconoscenza infinita per chi mi ha permesso di continuare. Gratitudine e affetto vanno poi a quanti, rileggendole, hanno avuto la pazienza di addentrarsi tra le tante parole scritte e il loro senso.

Va ringraziato l’Editore per il coraggio di far conoscere questo libro e va reso omaggio a Te, caro lettore, per la scelta di far posto a casa tua al racconto di un Oggi per tutti e per nessuno. Che la tua vita possa averne beneficio! Che le persone care a cui lo regalerai possano riaccendere i loro sogni grazie al tuo dono.

La più commossa gratitudine va al mio dàimon. Tutto ciò di buono che in queste pagine contribuirà a rendere migliore e più felice il mondo è opera sua. Quando ci sono riuscito ho cercato di assecondarlo. Se c’è qualche ombra, invoco comprensione per le maldestre distrazioni della mia penna.

M.T.

PS: Il libro può essere ordinato in qualsiasi libreria. Per chi ordina on line, il primo Store disponibile è stato il seguente:

https://store.streetlib.com/it/mauro-turrini/eu-daimon

E, naturalmente, anche su Amazon:

https://www.amazon.it/Eu-Dàimon – Mauro Turrini