In principio c’eri Tu.

E Tu sei il Cielo e la Terra.

 

     Dopo aver percorso una lunga strada, bussano oggi alla Tua porta i Biglietti dell’Armonia.
Per incoraggiare i Tuoi sogni.
Perché Tu non smetta di credere che è possibile essere la persona che desideri.
I Tuoi occhi attendevano queste parole ed esse ti hanno raggiunto.
Eccoli i Biglietti dell’Armonia. Per Te.

 

     Prendi il tuo cellulare… Nelle Applicazioni, apri Google Play e cerca BIGLIETTI DELL’ARMONIA…

…e scarica gratuitamente la APP

     Oppure, per APPLE, apri lo STORE e cerca BIGLIETTI DELL’ARMONIA…

…e scarica gratuitamente la APP

 

Essi hanno un annuncio di speranza da fare al mondo

 

* Ogni persona sulla Terra merita la vita migliore, realizzando pienamente se stessa.

* Se questo non accade sempre e per tutti, ciò è dovuto alla disarmonia con se stessi, con le altre persone, con l’Universo, con il Creatore.

* La buona notizia è che però non c’è situazione esistenziale che non possa essere cambiata: chiunque può diventare la persona che vuole essere.

* Il cambiamento, poi, non è uno sforzo, ma un gioco; non una fatica, ma un divertimento; non un impegno, bensì una piacevole passeggiata tra i propri pensieri.

* Ognuno può cambiare se stesso cambiando i propri pensieri, cambiando le sue convinzioni su ciò che crede o non crede possibile per sé.

* La strada maestra è comunicare con se stessi e con gli altri dicendosi parole nuove, parole che creano una nuova fiducia, che spargono i semi di un nuovo luminoso destino.

* Le parole lette alimentano fasci di infinite vibranti emozioni, che compongono il mosaico dell’armonia interiore: il resto è solo eterna traboccante bellezza.

 

Un gesto della mano. Un’emozione nel cuore

 

     Un attimo a scorrere quella frase… e sei di nuovo in diretta con la Vita.
Con la Tua.

     Stai per andare in scena e sarà un fluire inarrestabile di emozioni.
Immagina la Tua mano che prende un biglietto. Le Tue dita lo aprono. Lo leggi. E in quelle parole la tua lunga ricerca, come la mia, come quella di tanti, potrebbe incontrare una bella sorpresa.

     Vedi, il trucco sta nel ritrovare il proprio swing
Anche Tu, come me, hai perso il tuo swing…
Dobbiamo andare cercarlo.
Ora è da qualche parte…. nell’Armonia di tutto quello che c’è…
di tutto quello che c’era…
di tutto quello che sarà.

     Lo sai, lo swing è quel movimento che si esegue nel golf quando si colpisce la pallina per farla partire verso l’obiettivo. Facendola alzare.
Sì, è venuto il tempo di rialzarsi. E i Biglietti dell’Armonia sono un abbraccio caldo di fiducia. Per dirti che se vuoi, puoi.

 

Voglia di Benessere. Adesso

 

     I Biglietti sono parole. Nei tempi lontani della loro origine le parole erano magie e, ancora oggi, la parola ha conservato molto del suo antico potere magico.
     Con le parole possiamo rendere felici gli altri. E noi stessi possiamo passare dalla disperazione alla gioia.
Le parole suscitano affetti e sono il mezzo più usato con il quale le persone si influenzano tra loro.
      Le parole di questi Biglietti dell’Armonia erano in un libro. Si parlava di crisi e si era felici di raccontare la sua fine. Si parlava di benessere e si diceva che era possibile crearlo. Innanzitutto dentro di noi.

 

Per buttare alle spalle ogni Tuo fallimento

 

     Se qualcosa nella Tua vita è andato storto. Assolviti da ogni colpa.
Oggi puoi scrivere una nuova pagina del Tuo benessere: basta pensare che il fallimento è solo un insegnamento utile al Tuo miglioramento. Nell’Armonia ti attende il prossimo passo. Il passato non conta più.
     Se nella Tua vita non tutto è andato come volevi, sappi che va bene così. Non intestardirti in rimorsi ormai inutili. Rilassati nella consapevolezza che i fallimenti non esistono. Hai la più grande delle giustificazioni: nessuno te lo aveva detto.
I Biglietti dell’Armonia offrono ad ogni persona sulla terra la possibilità di cambiare le sorti della propria esistenza. Io ho risposto: “Presente”!

 

Per alleviare tutte le Tue paure

 

    Non sei più solo. E la verità è che un biglietto dopo l’altro hai iniziato a innovare i tuoi pensieri. A provare nuove emozioni. A sentire che sei parte di un Universo che ti vuole bene. Fino ad ora forse non lo hai visto questo amore per te, ma ora ti appare luminoso.
     I Biglietti dell’Armonia sono il desiderio che Tu, io ed ogni persona sulla terra conosca l’armonia e viva felice. Tutto qui. Nella semplicità, essi sono la mano tesa al bisogno di realizzazione personale.
     Una piccola ma efficace spinta ad uscire da grandi insoddisfazioni.
Un botta ai cerchi di autolimitazione data da condizionamenti educativi e sociali.
Una ventata di sana comunicazione con se stessi. Non solo, ma con la ricchezza di nuovi argomenti e straordinarie emozioni.
     La Tua paura di cambiare si frantuma. E con essa le Tue vecchie credenza su Te stesso e sugli altri. Niente ti inquieta più. I vapori delle preoccupazioni si diradano e Tu ritrovi il sorriso della fiducia. Con l’Armonia hai vinto: “così ti nutrirai di morte che di uomini si nutre e con morte morta, si estinguerà il morire”.

 

Per confermare che non sbagli

 

     Molti dei tuoi sospetti sono confermati. Ma non è il caso di perderci altro tempo. Hai regione su molti aspetti di questo mondo ed difficile darti torto se hai manifestato rabbia e risentimento per tante situazioni che hai visto e sentito. E nessuno giudichi né Te né me se abbiamo inveito contro ingiustizie assurde e se la nostra collera ha avuto toni aspri. Allora eravamo vecchi.
     No, non ci siamo sbagliati, ma era solo il nostro punto di vista e adesso sappiamo che possiamo farci forti di altre visioni del mondo. Ora sappiamo che l’Armonia conviene.
     Sì, è la più grande soluzione contro l’invecchiamento.
Perché i Biglietti dell’Armonia sono una risposta.
Vuoi che sia la Tua risposta?

 

Per colpire i tuoi nemici

 

     Fai che queste parole diventino la tua spada di luce contro i tuoi nemici. Colpiscili… a vita. Senza pietà, fino a farli risorgere! Scopri in questi biglietti l’arma che annienta i nemici trasformandoli in persone armoniose. Ecco la tua più grande vittoria. Non ti serve infierire però. Ricorda che la magnanimità è il gesto che distingue la nobiltà dei sentimenti.
     Nessun risentimento appesantisca i tuoi occhi. Apriti generosamente al mondo, lasciando cadere ogni motivo di contesa. Stempera i conflitti ispirando le tue relazioni a principi di armoniosa collaborazione e non di competizione. E se di lotta si deve trattare, sia quella di un gioco dove nessuno perde.

 

     Nelle Tue mani hai adesso qualcosa di più prezioso dell’oro. Cosa più simpaticamente utile dei Biglietti dell’Armonia? Guardali e lasciali entrare dentro di Te:

     – sono semplici
     – invertono la tendenza alla negatività
     – sono accessibili a tutti
     – utilizzabili ovunque
     – a un prezzo che tutti possono permettersi
     – con un’ampia varietà di soluzioni.

     Allora, fai la tua scelta. Investi nell’Armonia.
Hai ora la tua grande risorsa: cura e prevenzione nelle parole.
Regala Armonia.
Falli conoscere.

Dove trovarli?

 

     Prendi il tuo cellulare… Nelle Applicazioni, apri Google Play e cerca BIGLIETTI DELL’ARMONIA…

…e scarica gratuitamente la APP

     Oppure, per APPLE, apri lo STORE e cerca BIGLIETTI DELL’ARMONIA…

…e scarica gratuitamente la APP

     Troverai anche una mia Lettera ad accoglierti

      Goditi le emozioni di Armonia e raccontale ai tuoi amici e alle tue amiche.

      Sorprendili!