Auguriamoci…
Auguriamoci…

Auguriamoci…

2 commenti

  1. Roberto Gallo

    Caro Mauro, considero lo scritto una poesia; la poesia del Primo dell’Anno con la quale sostituire la pietosa omelia quirinalizia. Siamo senz’altro al tramonto di un’epoca che è giunta alla fine. Se ne apre un’altra. Spetta a noi crearla o subirla da schiavi. Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This website stores cookies on your computer. These cookies are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to to opt-out of any future tracking, a cookie will be setup in your browser to remember this choice for one year.

Accept or Deny