Mi scusi professore
Ho sentito con piacere intervento del 22.5.21 a Brescia in occasione del assemblea coalizione etica. Vorrei mandarle un mio scritto di 5, paginette per avere da lei un assenso/dissenso …e condividere con lei le mie opinioni.
Mauro
Buongiorno, Giovanni. Grazie per la sua comunicazione. Appena possibile le risponderò per mail.
Lascia un commento
This website stores cookies on your computer. These cookies are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to to opt-out of any future tracking, a cookie will be setup in your browser to remember this choice for one year.
Mi scusi professore
Ho sentito con piacere intervento del 22.5.21 a Brescia in occasione del assemblea coalizione etica. Vorrei mandarle un mio scritto di 5, paginette per avere da lei un assenso/dissenso …e condividere con lei le mie opinioni.
Buongiorno, Giovanni. Grazie per la sua comunicazione. Appena possibile le risponderò per mail.