Viene presentato il Progetto LUM-Formazione 2012. Si tratta di un Corso di Formazione di 20 Lezioni a Lumezzane. Nel corso delle conferenze il prof. Mauro Turrini illustrerà 20 strategie utili ad affrontare efficacemente i cambiamenti nella prospettiva dell'Inovazione dei pensieri. Il Corso si tiene presso l'Auditorium della Residenza "Le Rondini".
Il progetto “LUM Formazione 2012″ indica nella Formazione e nello Sviluppo personale la strategia vincente per ogni innovazione. Un possibile percorso efficace per nuovo vigore culturale e formativo non solo a Lumezzane.
Il Progetto porta quattro importanti benefici:
1. Affronta l’attuale situazione lumezzanese con approccio positivo e propositivo offrendo ai cittadini un servizio che risponde a bisogni formativi concreti. Per il miglioramento della qualità della vita dei singoli e della comunità.
2. Si rivolge a tutti, comprese aree di grandi potenzialità spesso bloccate da insufficiente offerta di indicazioni formative pratiche. Il Progetto mira alla crescita della consapevolezza dei valori cardine di ogni civile convivenza, quali la promozione della persona nell’espressione creativa della sua libertà .
3. “LUM Formazione 2012″ è un progetto pensato per andare oltre la normale fruizione e la soddisfazione immediata: esso si pone nella logica dell’investimento a breve, ma anche a lungo termine. Ossia quello che assicura risultati più stabili e duraturi.
4. La formazione personale valorizza e porta ed espressione potenzialità spesso inimmaginabili: è sorgente di iniziative culturali e formative (e forse anche imprenditoriali) che potranno arricchire il benessere della comunità lumezzanese rendendo protagoniste le nuove generazioni.
Il Progetto è un fiducioso passo nella cultura della formazione e dell’informazione: la lungimiranza di un servizio può fare la differenza per anni!
Un commento
Franco Morelli
Ho assistito alla prima..e con stupore vista poca gente..ma siamo a Lumezzane faceva freddo… pero’ spingo perche’ assulutamente si prosegua comunque io ci saro’.
Ho assistito alla prima..e con stupore vista poca gente..ma siamo a Lumezzane faceva freddo… pero’ spingo perche’ assulutamente si prosegua comunque io ci saro’.