-  Mauro Turrini  –  Vivi Amando
Io voterò il Valore Umano.

Io voterò il Valore Umano.

Io voterò il Valore Umano!

     Io Voterò il Valore Umano è un Libro che va dritto al centro della questione decisiva: o si cambia il modello sociale ed economico o la distruzione dell’Italia sarà inevitabile! C’è un modo per farlo e neppure tanto difficile. Parola d’ordine: Cambio di Paradigma!

     Ma bisogna volerlo e ripartire insieme dal naturale punto di partenza di ogni vero cambiamento. Scegliere il Valore Umano è affermare la fiducia che è possibile un Mondo Migliore con una sorta di Paradiso in Terra, qui e adesso.

    Nessuna utopia, solo un Programma concreto e innovativo tra moneta a credito, infrastrutture e servizi gratuiti, equilibrio tra costi e benefici, eliminazione della tassazione, diritto di dignità per ogni maggiorenne.

    Una ventata di libertà dalla menzogna e dall’ipocrisia all’alba del Nuovo Umanesimo.

 

Il Libro Io voterò il Valore Umano comincia così: 

     Voglio con tutte le mie forze provare a offrirti un motivo per leggere queste pagine. E, arrivato in fondo al libro, essere contento di averlo letto. Così da comprendere perché votare il Valore Umano è per il nostro Paese una questione di vita o di morte. Capiscimi, non perché la mia testimonianza di qualcosa di bello e di entusiasmante che sto vivendo da alcuni anni possa essere più interessante di altri racconti, ma perché può diventare anche una tua esperienza, finalmente appagante dopo tanta frustrazione. Ti assicuro che, con i tempi che corrono, pensare che un Mondo Migliore è ancora possibile è una ventata di ossigeno. Non mi piace la parola convincere se non quando significa che tu stesso hai vinto la tua diffidenza a fidarti ancora di qualcuno che pensa che cambiare le sorti in questo nostra amata Italia sia ancora una sfida da accettare. Due lunghi anni infarciti di terribili disagi e ansie ci hanno devastato. Abbiamo temuto di essere testimoni della fine.

    Sì, ma non sarà quella nostra. Quanto meno non di chi come te e me sferza il proprio cuore a lasciarsi alle spalle le macerie di pezzi di esistenza andanti in frantumi a causa di sconvolgimenti che nulla hanno lasciato intatto. Dopo quel che ci è stato imposto di vivere, serve una capacità inedita di riappropriarsi di sentimenti e comportamenti positivi e di una lucidità mentale capace di scorgere i motivi di una indomita speranza. Siamo alle prese con una nuova interiorità che rinasce dalla prova tremenda…

Io Voterò il Valore Umano

     Ai prossimi eventi COEMM e quando ci sarà il Valore Umano Day sarò felice di farti la dedica personalizzata.

    Un abbraccio,